Masiero: design e tradizione Made in Italy

E' presente in 72 Paesi, là dove sono richieste le collezioni e le installazioni su misura. Stiamo parlando di Masiero l'azienda, specializzata nell'illuminazione decorativa d'alta gamma, di Casale sul Sile, nel trevigiano. Ed è proprio da qui che parte tutto. Anche la sua storia che, come nella tradizione del Made in Italy è una storia di imprenditoria familiare, iniziata nel 1981 con il nome Emme Pi Light, sostituito da quello di famiglia nel 2005, con l'ingresso di Enrico Maria Masiero, figlio dei fondatori Paolo Masiero e Marilena Pellizzato. Il nuovo, tra i tanti, fiore all'occhiello delle numerose partnership di FRIVA 

Bool
Bool
Plafoniera a LED a luce diretta in cristallo. Struttura in metallo verniciato e pendagli in cristallo trasparente.

Dropop
Dropop
Lampada da soffitto a luce diretta in legno. Installazione modulare, disponibile in 3 varianti: sospensione, plafoniera o decoro senza lampadina. Struttura in legno tornito, diffusore in metallo, illuminazione LED.

Kirk
Kirk
Lampada da parete a LED a luce diretta e indiretta in metallo. Struttura in metallo verniciato, diffusore in vetro veneziano lavorato a mano.

Tiepolo
Tiepolo
La lampada vanta un design classico con influenze contemporanee. E' decorata in bianco semplice ed è in resina e metallo verniciato con illuminazione a LED.

Postato da 10:30

Categorie :

Cerca fra le notizie

Categorie